Chissà quanto ci vorrà ancora per riaprire il sito de Le Mole di Stifone. Nessuna indicazione da parte del Comune, nessuna indicazione da parte dell’Enel che è il proprietario del luogo.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!E così migliaia di persone si sono fermate, delusissime, davanti a quella striscia di plastica rossa.
Magari un cartello sul quale scrivere le intenzioni sarebbe stato apprezzabile da molti.











