A meno di un mese dalla competizione per eleggere il nuovo sindaco e rinnovare il consiglio comunale di Narni la campagna elettorale è in pieno svolgimento.
Fratelli d’Italia è stato il primo partito a presentare la lista dei candidati, oggi è toccato a Rifondazione Comunista che ha presentato la sua lista in piazza Garibaldi a sostegno della candidatura a sindaco di Roberto Pei.
Domani, giovedì 19 maggio, farà tappa a Narni la ” guida della rivoluzione” del movimento politico creato da Vittorio Sgarbi, “Rinnovamento”.
Il critico d’arte sarà presente alla “Domus Octavia”, in via dello stabilimento, alle ore 21, insieme al segretario nazionale Umberto Carriera, a una iniziativa a sostegno della candidata sindaco del centro destra, Cecilia Cari.
Infine, venerdì 20 maggio , alle ore 19, allo Scalo 82, la Lega presenterà la sua lista “Lega Salvini Narni”. Saranno presenti il segretario regionale, on. Virginio Caparvi, la senatrice ternana e vice segretario regionale Valeria Alessandrini e il referente del partito della provincia di Terni, David Veller.