Si era ammalato improvvisamente. Sembrava che Giorgio Santarelli, medico, dentista narnese, ne potesse uscire. Invece le sue condizioni di salute sono degradate, giorno dopo giorno: oggi è purtroppo deceduto nella sua casa narnese.
Il cordoglio è stato forte ed unanime: Giorgio Santarelli era molto conosciuto, apprezzatissimo, inserito nella vita sociale e culturale della città.
Aveva più passioni come lo sport che frequentava dopo essere stato in gioventù un buon tennista e quello del teatro. Prima come attore, ai primordi del suo quasi coetaneo Paolo Baiocco, e poi quello di “produttore”, quando è sceso in campo, anche economicamente, per allestire NarniOpera, un teatro imponente al Parco dei Pini, che ebbe punte di grande qualità. Gli piaceva anche la politica ed aveva messo in piedi una lista di giovani che avevano voglia di cambiare in meglio l’amministrazione della città, operazione con cui portò due rappresentanti in consiglio comunale anche se poi non vi fu nessuna svolta. Ed era un suo cruccio.
Aveva cinquantotto anni.