La strada è stata riaperta una volta rimessa in condizione, intorno alle 17.00 L’interruzione era stata dovuta al grave incidente che aveva interessato almeno tre auto con feriti gravi. Lo spiega l’assessore al traffico, Luca Tramini: “Sul posto erano arrivati sanitari, vigili del fuoco, polizia locale e radiomobile. Due auto coinvolte e traffico congestionato. Purtroppo confermo che un bambino è stato portato via con elisoccorso dal 118″.
Da una prima ricostruzione sembra che la conducente di una Lancia Musa abbia perso il controllo del mezzo urtando un’auto ferma in sosta per poi scontrarsi con una Fiat Panda proveniente dal lato opposto.
Le operazioni di rito e la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente, sono in mano al Nucleo Carabinieri.
Invece per le condizioni dei soggetti coinvolti per quanto riguarda la Musa ribaltata sono rimaste ferite la conducente, una donna, ed i suoi due figli, minori. La donna ed il figlio di 11 anni sono stati portati a Terni con le ambulanze giunte sul posto, mentre la figlia é stata portata a Perugia con l’elicottero Icaro del 118. Trasportate, con ferite lievi, anche le altre 2 donne coinvolte nell’incidente, la conducente della Panda blu e l’altra autista della macchina a bordo strada.