Chissà, le dipendenti saranno ancora in ferie, legittime per carità, ma anche stamattina, 23 agosto, l’ufficio postale del Centro Storico di Narni è rimasto chiuso, con grande scorno di chi si è affacciato alla cancellata per una qualsiasi operazione. Quello che più dispiace è che nessuno ha avuto la voglia di mettere un cartello con la spiegazione della chiusura e con l’indicazione della successiva riapertura. Insomma i cattivi pensieri di una sua chiusura a tempo indeterminato si alimentano tutti i giorni.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
Chissà, le dipendenti saranno ancora in ferie, legittime per carità, ma anche stamattina, 23 agosto, l’ufficio postale del Centro Storico di Narni è rimasto chiuso, con grande scorno di chi si è affacciato alla cancellata per una qualsiasi operazione. Quello che più dispiace è che nessuno ha avuto la voglia di mettere un cartello con la spiegazione della chiusura e con l’indicazione della successiva riapertura. Insomma i cattivi pensieri di una sua chiusura a tempo indeterminato si alimentano tutti i giorni.












