Lo fa sapere il Movimento Cinque Stelle al quale aderisce Luca Tramini: “Con grande orgoglio e soddisfazione, il Movimento 5 stelle desidera congratularsi con il nostro Assessore Luca Tramini, per la sua recente elezione nel Consiglio Nazionale dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
Questo importante traguardo rappresenta non solo un riconoscimento del suo impegno e della sua dedizione a livello regionale, ma anche un’opportunità per portare la nostra visione e le nostre proposte a un livello nazionale. Siamo certi che Tramini saprà affrontare con competenza e passione le nuove sfide che lo attendono, contribuendo in modo significativo al progresso e al benessere dei comuni italiani.
Il passaggio da un paradigma regionale a una dimensione nazionale è un passo fondamentale per il nostro gruppo politico, che vede in questa elezione una conferma della validità delle nostre idee e del nostro lavoro. Siamo convinti che Tramini saprà rappresentare al meglio gli interessi del nostro territorio e delle nostre comunità promuovendo politiche innovative e inclusive”.