Ancora modifiche alla viabilità di Narni Scalo soprattutto su Via del Parco e Via Capitonese ripristinando, per grandi linee la situazione esistente prima degli stravolgimenti. Due rimangono i problemi essenziali del traffico: il primo è la mancanza di una strada di collegamento tra la rotonda Fina e la Capitonese, già prevista e che eliminerebbe la congestione al bivio della Capitonese e Via Tuderte. La seconda è il comportamento inveterato dei cittadini di Via della Libertà che lasciano le proprie autovetture in sosta lungo una strada abbastanza stretta, una sosta consentita nonostante che a pochi metri vi siano parcheggi a sufficienza.
E poi manca l’opera basilare, la “bretella delle bretelle” quella che dovrebbe “doppiare” via Tuderte verso la ferrovia, pensata tante volte e che il Comune non ha mai avuto il coraggio di impostare. Tra l’altro con gli sconvolgimenti della Elettro potrebbe anche rendersi disponibile il terreno per poterla costruire.
Intanto le disposizioni sul traffico catturano sempre l’attenzione anche dei partiti e movimenti. In allegato la nota de Tutti per Narni guidata da Gianni Daniele.