Grande passerella delle società sportive narnesi: ring, pareti per arrampicatori, la Narnese che fa la sua presentazione ufficiale davanti al Ristorante del presidente Gubbiotti. Insomma tante belle cose alla ottava edizione di Narni Sport Night. La manifestazione prenderà il via alle diciannove di sabato 28 settembre, quando si chiuderà via Tuderte, che sarà riaperta quando l’ultimo ospite deciderà di andarsene.
Novità dalla parte dei “gonfiabili”, dove è stato installato un biliardino a grandezza naturale e dove si potrà vedere la esibizione dello stuntman Bastianini. Ma come è accaduto nelle precedenti edizioni, tanta, tantissima gente che si riappropria di Via Tuderte e delle sue parallele in un happening davvero inusuale.
Romina Laurenti, presidente dei commercianti di Narni Scalo: “Vi saranno sessanta associazioni sportive al completo con tecnici, dirigenti ed atleti. Sono due anni che la manifestazione è tornata in crescita e che diventa sempre più intrigante”.
Tanto anche il cibo disponibile lungo la via, chiusa al traffico, dove si esibirà pure una street band, che aveva avuto in passato un grande successo.