Ora le dimissioni di Roberto Pernazza da presidente della polisportiva Narnia 2014 sono diventate ufficiali: il trenta giugno lascerà la sua carica per controversie sul modo di gestire la sua club house all’interno dello spogliatoio, cosa che gli ha attirato le ire dei commercianti d’intorno.
“Attacchi che hanno infangato quanto di buono ha fatto la nostra polisportiva – ha affermato Pernazza – con l’unico progetto di consolidare la programmazione futura dell’associazione. Attacchi che mi hanno fatto capire chiaramente che può esserci un futuro con altri soggetti per cui confermo le mie dimissioni per il trenta di giugno prossimo”.
Queste dimissioni sono una sorta di pressione? Pernazza tornerà a fare l’imprenditore metalmeccanico? Mancano solo pochi giorni per capire. Certo è che la polisportiva che ha centinaia di iscritti sarebbe un peccato mantenerla senza un presidente e quindi il Comune si dovrà attivare per trovare un’altra persona che possa guidarla nel mondo sempre più complicato dello sport.