Una navetta ogni 30 minuti dal 1 luglio e per tutti i fine settimana estivi collegherà Narni con Stfione, Gole del Nera e Nera Montoro.
Lo annuncia l’assessore alla mobilità del comune di Narni Luca Tramini.
“Si tratta – spiega l’Assessore – di una delle iniziative previste per favorire un turismo inclusivo, sostenibile ed in sicurezza nella meravigliosa cornice delle Gole del Nera e nella fonte della Morica appena riqualificata. Un servizio che mira allo sviluppo turistico delle Gole del Nera e di Stifone , sicuro e rispettoso dell’ambiente e della meraviglia dei luoghi, una delle priorità dell’amministrazione Lucarelli. Un servizio navetta che ha l’obiettivo di diminuire l’assalto selvaggio delle macchine in questi posti meravigliosi evitando così anche i pericoli derivanti dal parcheggio indiscriminato di decine di autovetture ed incentivando la mobilità sostenibile.”
“Da questo weekend – aggiunge Tramini – fino al 30 settembre una navetta ogni 30 minuti. Partenza alle ore 9:00 dalla stazione di Narni Scalo, direzione Gole del Nera con sosta a Stifone e capolinea alla Stazione di Nera Montoro e viceversa. Dal venerdì fino alla domenica, dalle 9:00 alle 19:00 partenza da Narni Scalo FS o partenza dalle 9:30 Nera Montoro FS”.