Il Torneo si svolgerà nei giorni 29, 30 aprile e 1 maggio 2018 presso gli impianti sportivi del S. Paolo di Narni Scalo e sarà riservato alle categorie Pulcini (nati nell’anno 2008) ed Esordienti (nati nell’anno 2006), con un totale di 16 squadre iscritte.
Dopo molti anni, si torna ad organizzare a Narni Scalo una manifestazione di calcio giovanile di rilevanza extra-regionale, infatti hanno garantito la loro partecipazione squadre provenienti da fuori regione; prenderanno parte al torneo anche squadre professionistiche come Ternana, Viterbese e Roma, con le loro migliori squadre delle categorie previste.
Narni è pronta ad ospitare, nei tre giorni di gare, 320 atleti, almeno 50 tra allenatori ed accompagnatori e non meno di 600 persone al seguito dei ragazzi. Narni è pronta anche a far vivere a tutti momenti di relax e svago con le suggestioni e le emozioni che solo la “nostra” Corsa all’Anello sa regalare.
Infatti, l’organizzazione ha messo a disposizione di quanti verranno a Narni Scalo anche dei “pacchetti” che comprendono, tra l’altro, una visita a Narni Sotterranea ed una cena presso le tipiche “Osterie”.