I recenti successi conseguiti dal CLT, sezione Nuoto, pongono il Circolo di Via Muratori ai vertici della disciplina natatoria in Umbria.
I ragazzi allenati da Leopoldi, Polito e Tattini hanno sbancato i Campionati regionali assoluti e di categoria che si sono svolti a Terni.
Nella categoria ” Ragazzi ” i nuotatori del circolo ternano hanno preceduto nella classifica finale l’Azzurra Race Team e la Spoleto Nuoto, mentre in quella ” Junior ” hanno prevalso sulla Thebris Perugia e sulla Spoleto Nuoto.
Al CLT è andato anche il trofeo assoluto davanti alla Liberatas Rari Nantes Perugia e alla Thebris.
I successi sopra elencati non fanno altro che esaltare lo spirito di sacrificio con cui i ragazzi si sono allenati migliorando, e di molto, le proprie prestazioni e la bontà del lavoro svolto dai tecnici con la supervisione dei due responsabili, Cristiana Cristiani e Giorgio Marconi, che hanno esternato i loro elogi per Lorenzo Consoli, Riccardo Menciotti e alle più piccole del 2004 Dominici, Piantoni, Illuminati, Achim, Gasperini.
Congratulazioni anche per tutti coloro che hanno conquistato il titolo tricolore, individuali o di staffetta, ovvero a Trionfetti, Andreani, Lavezzo, Tarquini, Shu, Liberati, Dominici, Illuminati, Regis, Consoli, Tabuani, Pambianco, Turilli, Mariani, Achim, Genua , Frusta Nevini, Giulivi, Sirianni, Menciotti.