Ancora qualche ora e poi Ternana e Brescia si daranno battaglia sul manto erboso del Liberati. Posta in palio molto elevata vuoi perché la Ternana ambisce a tornare alla vittoria dopo 2 pareggi seppure con squadre attrezzate e perchè il Brescia è dal 19 settembre, quando ha battuto il Benevento non conosce vittoria e da lì in poi solo pareggi e due sconfitte.
Per la partita odierna Lucarelli deve rinunciare a Krapikas, infortunato, e largo quindi in panchina a Vitali, a Capuano e a Corrado che dovrebbe tornare a disposizione subito dopo la sosta ovvero a Pisa. Formazione indecifrabile soprattutto davanti dove Favilli, Pettinari e Donnarumma sgomitano per prevalere l’uno sull’altro. Questa volta dovrebbe essere favorito Favilli. Poi c’è il dubbio su chi affiancherà Partipilo dietro la punta: sarà Falletti o Palumbo. Nel caso fosse il primo a prevalere, Palumbo tornerebbe sulla linea mediana con l’esclusione di uno tra Agazzi e Cassata mentre nella seconda ipotesi resterebbe tutto come la scorsa settimana con Agazzi in campo insieme a Di Tacchio, Cassata, Partipilo e Palumbo. Insomma, qualche dubbio ancora e sarà solo lo speaker dello stadio a scioglierli.
Il Brescia non potrà avvalersi del portiere Lezzerini, squalificato, dell’infortunato Cistana e di karicic, convocato per la nazionale australiana, e di Bertagnoli ormai ai margini della rosa per questioni contrattuali.
Formazione con Andrenacci; Jallow, Mangraviti, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Olzer Aye, Moreo con Bianchi outsider di lusso.
Arbitra l’incontro l’internazionale Maurizio Mariani.
Calcio di inizio alle 16,15