I volontari dell’associazione I Pagliacci hanno rallegrato quest’oggi il reparto di Pediatria dell’ospedale di Terni portando “calze pasquali” a tutti i bambini ricoverati. Quest’anno non uova di cioccolata, che non tutti i piccoli pazienti possono mangiare, ma giochi e compagnia per festeggiare allegramente la Pasqua.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La direzione dell’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni, ha espresso parole di ringraziamento per il presidente Alessandro Rossi e i volontari dell’Associazione, per tutte le iniziative con cui regalano spensieratezza ai bambini ricoverati durante le festività, per le donazioni che si sono succedute nel tempo di arredi e attrezzature diagnostiche dedicate all’età pediatrica e per la loro costante presenza (ogni martedì e venerdì) nel reparto. “Una risorsa preziosa e insostituibile per tanti bambini che si trovano ad affrontare la malattia lontani dalla propria casa e dalle proprie abitudini”.











