Dovrebbero terminare a novembre i lavori di ristrutturazione dell’intera area di Radiologia situata al secondo seminterrato del corpo centrale dell’ospedale di Terni.
“Il completamento dei lavori è un traguardo che attendiamo tutti con ansia – spiega il dottor Giovanni Passalacqua direttore del dipartimento di diagnostica per immagini e radiologia terapeutica e interventistica – considerando anche il grado di complessità di tali opere che vedono tutti gli interventi svolgersi senza chiudere alcun reparto e continuando a garantire buoni livelli assistenziali all’intera comunità”.
Ad oggi, si legge in una nota aziendale, tutti gli interventi stanno procedendo in modo regolare e sono in corso le operazioni di collegamento della sistema di ventilazione e climatizzazione a servizio della sala angiografica al piano primo. Ad aprile i cantieri interesseranno l’ex magazzino economale, mentre a luglio è prevista la fine lavori della semiala posta al secondo seminterrato. Verosimilmente nel mese di novembre tutti i lavori dovrebbero essere terminati, con un costo complessivo dell’opera di 4,6 milioni di euro comprensivo dell’acquisto delle nuove apparecchiature.