Fine settimana all’ insegna dello spettacolo a Terni, dove si sono svolti i campionati italiani indoor rowing presso il Palatennistavolo Aldo de Santis.
In evidenza gli atleti di casa del Circolo Canottieri Piediluco che hanno collezionato un argento e due bronzi.
Giulia Moretti si è classificata seconda nella finale Cadetti femminili mentre Diego Cresta è giunto terzo tra gli Allievi C. In precedenza Miguell José Conti si era aggiudicato il bronzo nella finale 17-18 anni.
Hanno partecipato anche gli altri giovanissimi della squadra gialloblù raccogliendo ottimi piazzamenti. Buone le prove dei Cadetti Rocco Chermaddi, Gabriele Nobili , Michele Ricci, Giordano Albi e Leonardo Cruciani e di Lorenzo Federici tra gli Allievi C.
È stata l’ultima competizione agonistica della stagione della Società del Presidente Fabio Paparelli che si chiude con un titolo italiano, un argento ed un bronzo tra gli allori più preziosi e numerose medaglie conquistate nei meeting nazionali ed interregionali.
La squadra allenata dai tecnici Alda Cama, Riccardo Armeni ed Enrico Cresta si appresta ora ad entrare nel vivo della preparazione invernale che porterà alle prime regate in programma a Piediluco il primo fine settimana di marzo 2026.














