Il consigliere regionale Fabio Paparelli replica ulteriormente alle ultime dichiarazioni dell’assessore regionale Enrico Melasecche.
Umbria mobilità, Melasecche: da Paparelli dichiarazioni stupefacenti
“Al di là della volgarità dall’accento non ternano con cui si prodiga il saccente assessore, giudice, professore e chi più ne ha più ne metta – scrive Paparelli – tengo a precisare che io, figlio di operai, non ho alcuno yatch da oligarca ( questo fa parte del fango) e la foto su un semplice motoscafo turistico, datata, è stata rubata da un profilo privato e postata dal capo di Casapound cui evidentemente Melasecche fa riferimento, considerata la sua natura. Ormai è chiaro a tutti come mister annuncio ha ridotto prima la città e ora la Regione, non avendo, dopo tre anni di annunci e dannoso governo prodotto che danni.
Sul piano etico poi nessuna lezione da un pensionato d’oro che percepisce pensione d’oro dallo stato, pensione d’oro da ex consigliere regionale e lauta indennità da assessore, speriamo ancora per poco.
Aggiungo che sul versante politico gli elettori hanno giudicato nel 2019 riconfermando il sottoscritto e bocciando l’assessore tuttofare che è stato ripescato pur non avendo ottenuto il consenso popolare.