In occasione del passaggio a Terni della gara ciclistica della 51° edizione della Tirreno-Adriatico, prevista per domani, sabato 12 marzo, intorno alle 13, (ricordiamo che in via Centurini è stato peraltro posizionato un traguardo volante) la Polizia Municipale comunica alcuni provvedimenti che interesseranno la circolazione stradale.
Sarà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli nella fascia oraria dalle 12.15 alle 14, limitatamente al passaggio dei partecipanti nelle seguenti vie: via Narni, via Alfonsine, via Di Vittorio, viale M.L. King, piazzale Bianchini Riccardi, viale Centurini, viale Breda, via Vulcano, via Tre Venezie, strada di San Carlo (rotatoria) innesto con la SS 675.
E’ anche istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 7 alle ore 14 in via Narni, via Di Vittorio (lato destro – tratto tra l’incrocio di via Turati e via M.L. King.
In alternativa la Polizia Municipale consiglia agli automobilisti di percorrere viale Trieste, come asse di collegamento tra la zona Sud-Est ed il resto della città e la strada di Toano per raggiungere la Val di Serra.