La Società Cooperativa Sociale ALIS di Terni si è aggiudicata la gestione, per 9 anni, del bar dei Campacci di Marmore. L’apertura delle buste, avvenuta ieri mattina, ha visto ALIS avere la meglio sugli altri 5 partecipanti alla procedura, con un’offerta di un canone annuo di 12601 euro.
“Esprimiamo soddisfazione per l’aggiudicazione, ancora provvisoria, del bar presso i Campacci – ha commentato il presidente di CoopSociale ALIS Stefano Notari. Siamo orgogliosi di poter continuare a dare il nostro contributo allo sviluppo turistico di questo territorio, dopo la nostra lunga e appassionante esperienza nella gestione dei servizi turistici della Cascata delle Marmore. Tale aggiudicazione ci permette, tra l’altro, di continuare l’esperienza già iniziata lo scorso anno con 165m Marmore Falls, che ha visto iniziative, esperienze guidate di successo, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo”.
Soddisfazione è stata espressa anche da Giuliana Pitti, operatrice di 165m Marmore Falls, e marmorese, che immagina per questo luogo l’antico splendore che lo ha reso per anni una meta sempre molto ambita.