“Tenete duro che presto torneremo a governare”. Questo il contenuto di un messaggio che Silvio Berlusconi ha inviato ai partecipanti dell’inziativa organizzata da Forza Italia a Perugia, “L’Umbria che vogliamo”.
Alla manifestazione era presente anche il Presidente del parlamento europeo, Antonio Tajani.
Secondo Tajani “le dichiarazioni di guerra all’Europa non servono, serve la forza della trattativa, mentre qui non si sta neanche trattando, si sta arrivando a una resa incondizionata e questo non va bene”.
“Mi auguro che non ci sia una procedura di infrazione – ha aggiunto Tajani – ma la manovra va riscritta e mi auguro che questo governo concluda la sua stagione il più presto possibile”.
Tajani ha poi elogiato il sindaco Andrea Romizi:”un modello da seguire in Umbria e non solo.Un sindaco giovane che ha lavorato in maniera straordinariamente positiva, a dimostrazione che si può dare spazio alle nuove generazioni.Un sindaco onesto e perbene, che è cosa di non poco conto”.
Presenti a Perugia, fra gli altri, anche i parlamentari Anna Maria Bernini, Maria Stella Gelmini, Catia Polidori e Raffaele Nevi.