“Stiamo bene e andremo a giocarci questa partita”. Lo ha detto Ignazio Abate alla vigilia del derby di Perugia.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Noi non deluderemo la nostra gente dal punto vista caratteriale e della passione – ha aggiunto – poi speriamo di regalargli una grande gioia e ce la metteremo tutta”.
Quanto agli avversari Abate ha detto, “il Perugia è una squadra forte, ha un alto tasso tecnico, con un centrocampo forte e un attacco che ha varie alternative”.










