Pesante sconfitta riportata ieri pomeriggio dalla squadra rossoverde contro un avversario, la Futsal Cesena, non certo trascendentale ma che ha approfittato della prestazione incolore, scialba della squadra di Federico Pellegrini.
Il 5-0 si spiega tutto con una prestazione estremamente negativa, con un atteggiamento superficiale di una squadra che eppure ha in organico sì elementi giovani ma anche esperti che in serie B ci hanno giocato ed anche con buoni risultati.
” Mi assumo tutta la responsabilità – ha detto Pellegrini a fine partita – di questa brutta prestazione perché io sono il responsabile tecnico della squadra ed il primo che ha sbagliato evidentemente sono stato io che non ho espresso al meglio alla squadra le mie idee sull’incontro. Dobbiamo capire in fretta, però, che stiamo disputando un campionato di serie B e se vogliamo fare la nostra figura e non correre rischi dobbiamo giocare sempre al massimo delle nostre possibilità. Fortunatamente si torna in campo già da martedì a Fano per cui potremo riscattare questa brutta prestazione. Almeno lo spero!”
Da segnalare che il primo tempo si era chiuso sul 2-0 e, poi, nella ripresa altri gol della squadra di casa hanno scritto la parola fine sul match. Un match da dimenticare al più presto!
IL TABELLINO
FUTSAL CESENA-FUTSAL TERNANA 5-0 ( 1 tempo 2-0 )
Futsal Cesena: Montalti, Pieri, Pulini, Badahi, Ansaloni. A disp.: Paciaroni, Zandoli, Pritoni,
Bianco, Venturini, Buda (cap.), Gardelli. All.: Matteo Matteucci
Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti S. (cap.), Almadori, Paolucci, De Michelis. A disp.:
Kurokawa, Bucci, Giardini, Matticari, Gabbrielli, Tirana Kim, Costantini. All.: Federico
Pellegrini
Marcatori: Ansaloni, Bianco e nella ripresa Pulini, Paciaroni, Venturini (F.Cesena)
Arbitri: Roberto Acella della sezione di Macerata e Gianfrancesco Sorci della sezione di
Pesaro
Cronometrista: Alessandro Ghetti della sezione di Bologna
Ammoniti: Pieri, Matteucci (F.Cesena), Fagotti, Almadori, De Michelis (F.Ternana)