L’atleta ternano Alessio Capponi, membro dell’ASD Old Boys, sarà protagonista alla selettiva del Campionato del Mondo Hobie Kayak Fishing (Pesca sportiva in Kayak), in programma l’11 e 12 ottobre a Zahara de la Sierra, in Spagna.
Capponi, alla sua prima esperienza all’estero , affronterà due giornate di gara in un contesto di altissimo livello, dove i migliori specialisti internazionali si contenderanno un posto per il mondiale. Una sfida che rappresenta non solo un traguardo personale, ma anche un grande motivo di orgoglio per la società ASD Old Boys.
Il risultato è frutto di dedizione, passione e costanza, ma anche del sostegno di chi ha creduto e investito in questo percorso. Per questo motivo Capponi ringrazia gli sponsor che hanno reso possibile la partecipazione all’evento.
“Essere presente a una selettiva così importante è un grande onore – ha dichiarato Alessio Capponi – e sono determinato a dare il massimo per rappresentare al meglio il mio club e i miei sponsor, che mi hanno supportato con entusiasmo”.
Con la sua partecipazione a Zahara, Alessio Capponi conferma l’eccellenza e la crescita della pesca sportiva italiana in kayak, disciplina che unisce tecnica, rispetto per l’ambiente e spirito competitivo, portando sempre più atleti a confrontarsi sui palcoscenici internazionali.