Il designatore ha affidato la partita a Riccardo Ros di Pordenone la partita Pescara-Ternana ed avrà al suo fianco gli assitenti Damiano Margani di Latina e Valerio Vecchi di Lamezia Terme, mentre il quarto uomo sarà Nicola De Tullio di Bari.
Ros ha diretto la Ternana in cinque occasioni con i rossoverdi che hanno riportato una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte. Questi i precedenti nello specifico:
Nella stagione 2010/2011, in Prima Divisione, ha diretto la gara interna contro la Nocerina, partita vinta dai campani per 3-0, nel 2015-2016 Ternana-Lanciano, incontro terminato sul risultato di 1-1 ed Avellino-Ternana terminata con la vittoria dei rossoverdi per 2-0. Nel novembre 2016 ha diretto Ternana-Benevento con la vittoria dei sanniti per 1-0 e all’inizio di questa stagione ha diretto il pari tra Salernitana e Ternana, 3-3.
Quattro i precedenti con il Pescara con 3 vittorie ed una sconfitta.
In totale in serie B, è al 4anno, il fischietto di Pordenone ha diretto 52 incontri con 20 vittorie delle squadre di casa, 25 pareggi e 7 vittorie delle compagini esterne.