David aveva ricevuto in dono, e accolto con grandissima gioia, la maglia di Dzeko, come regalo di Natale, l’ultimo regalo di Natale e il più desiderato.
Pianti di gioia nel video diffuso dai genitori di David che avevano commosso lo stesso Dzeko che aveva espresso il desiderio di voler conoscere questo suo piccolo tifoso, invitandolo a Trigoria.
Promessa mantenuta, questo pomeriggio prima dell’allenamento David accompagnato dai genitori è entrato al Fulvio Bernardini e ha conosciuto Dzeko. Tanti sorrisi, qualche parola scambiata con il bambino che era molto emozionato per l’incontro con il suo idolo. David ha poi ricevuto due maglie della Roma, in una di queste Dzeko ha scritto “Per il mio amico”. Poi le foto di rito, l’incontro anche con Gonzalo Villar e con Romolo, la mascotte del club. Quando è tornato a casa David ha indossato immediatamente la maglia della Roma regalata da Dzeko e ha giocato alla PlayStation, usando naturalmente la Roma: “Non se la leverà più”, ha commentato divertito il papà Daniele.
https://twitter.com/i/status/1346396020335235072