Parzialmente bonificato Piazzale Bosco. Dopo la nostra denuncia e, ci risulta, l’intervento di qualche politico, questa mattina si è provveduto alla rimozione di cumuli di immondizia che erano stati abbondanti nei pressi del centro multimediale.Spariti materassi e decine di paia di scarpe.
Quella, comunque, è una zona che necessiterebbe di un intervento profondo.
Inoltre resta stracolmo di rifiuti un grande contenitore in ferro, che non sarebbe destinato alla raccolta dell’immondizia ma che, a quello scopo, è utilizzato.Anche quello andrebbe bonificato.
Due giorni prima la nostra denuncia, ci ha scritto – il suo commento è visibile sulla pagina facebook di Terni in Rete – il lettore Maurizio che lavora alla regione, negli uffici di piazzale Bosco. Aveva mandato le foto a un assessore e alla ARPALERT “con scarsi risultati..”.mi correggo – sottolinea – nessun risultato.. aggiungo che qualche sera indietro, forse il 23 ho informato un “CONSEGNATARIO” che a pochi passi da lì ci sono i secchioni per la raccolta differenziata ed egli,togliendosi le cuffiette dall’orecchio, mi ha ringraziato ed ha lasciato lì il suo omaggio alla cittadinanza 🙂