Ultimi preparativi per la manifestazione podistica ” Porta un amico pianteremo un albero ” giunta ormai alla 23 esima edizione e che ha riscosso sempre un buon successo come numero di partecipanti.
Anche quest’anno sarà l’occasione per raccogliere fondi per le opere di manutenzione del parco di Viale Trento, curata dal’Associazione Myricae che è anche l’associazione che organizza la manifestazione podistica, diventato punto di riferimento per tanti sportivi e per tante famiglie.
Saranno tre i percorsi che caratterizzeranno la manifestazione ovvero si gareggerà sui 12 chilometri, anche non competitiva, 5 e 2,7 chilometri non competitiva.
Il raduno è previsto per le ore 8,30 di domenica 24 settembre presso il Parco di Viale Trento di Terni e la partenza verrà data alle ore 9.
E’ il presidente della Myricae, Giuseppe Bortone a raccomandare ai podisti e a coloro che vi vorranno partecipare a farlo in tempo utile per evitare file e per risparmiare 2 euro sulla quota di iscrizione ovvero 8 euro anziché 10.
Ad accogliere il suo invito in questi giorni sono stati molti podisti ed alcune scuole del comprensorio ternano. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara e ci saranno premi di categoria per i gruppi più numerosi.
L’associazione Myricae, poi, ha messo a disposizione i seguenti numeri telefonici per le informazioni 0744 285173 e 3388376142.