E’ stata spostata, causa le pessimistiche previsioni del tempo, a giovedì sera, 22 settembre, la ” 2^ Notturna di Fine Estate ” che vuol ricordare la memoria di Mauro Moroni e che si snoderà per le vie del centro della Città di Terni. La manifestazione per podisti e camminatori, patrocinata dal Comune di Terni, è organizzata dalla Ternana Marathon Club e al via ci saranno tutte le associazioni podistiche ternane e molti atleti a livello individuale e che non appartengono a gruppi.
La finalità della manifestazione, che l’anno scorso ha visto al via 1000 partecipanti e raccolto 4.700 euro,, è quella di continuare a raccogliere fondi da destinare all’ASD Rossoverdi Sport Terni, un’associazione dilettantistica per la promozione e la pratica sportiva per persone con disabilità.
E a tal proposito la Ternana Marathon Club ha in programma per il periodo natalizio una manifestazione in collaborazione con la FISDIR, Federazione Sport Disabilità Intellettiova Relazionale, un evento che abbia come protagonisti proprio i ragazzi con tale disabilità.
Tornando alla ” 2^ Notturna di Fine Estate ” da segnalare che la manifestazione si svilupperà su due distanze, di 10 e 5 Km, ed alla fine è previsto un ” Pasta Party “.
Il raduno è per le ore 20 in Largo Villa Glori, mentre la partenza verrà data alle ore 21.
Allieteranno la serata la Banda ” G & F Lausi ” di Arrone e le Majorettes di Poggio Catino e Torri in Sabina.
Per informazioni
Ternana Marathon Club 3476217014; [email protected]; www.ternanamarathonclub