Importante iniziativa della Polisportiva Campitello che ha inserito nel proprio staff dirigenziale anche i genitori dei ragazzi che gli stessi affidano alla società rossoblù. Una brillante iniziativa che apporterà sicuramente nuove esperienze ed un nuovo modo di rapportarsi con l’entourage del mondo rossoblù con contributi sul piano delle proposte che andranno ad arricchire la società anche sul piano operativo.
Di rilievo, poi, quella che coinvolgerà ragazzi e genitori dal titolo “ Crescere insieme, crescere bene “ una serie di appuntamenti-seminari a cura di professionisti impegnati nel campo del settore educativo e sportivo che avranno come obiettivo quello di far crescere in modo sano e corretto i giovani sia sotto il profilo umano che su quello sportivo.
“Non promettiamo chimere, il professionismo lo lasciamo agli altri, noi cerchiamo di essere professionali . Attraverso la valorizzazione delle competenze e delle caratteristiche dei singoli ragazzi- afferma il presidente Castellani- cerchiamo di ottenere la loro massima crescita tecnica e caratteriale, sempre nel segno del divertimento e in un ambiente sano e dinamico. Il primo dovere di ogni ragazzo deve rimanere lo studio, i sogni fanno parte della loro vita ed è giusto che li perseguano con tenacia e passione, con il sudore ed il coraggio, senza però illusioni e stando ben ancorati con i piedi per terra. E’ questo che auguriamo ai nostri ragazzi ed è questo per cui tutto lo staff del Campitello continuerà a lavorare!”.
Da segnalare, poi, la nascita dell’Associazione Sportiva Football Campitello che ricomprenderà le formazioni degli Allievi e dei Giovanissimi provinciali oltre alla Scuola Calcio. Tra i programmi societari, poi, ci sono l’ultimazione dei lavori per la messa a norma degli spogliatoi e delle gradinate entro la stagione agonistica 2019-2020.,
Altro fatto di rilievo della gestione dell’annata agonistica che sta per iniziare è la collaborazione instaurata con la Ternana Calcio con i tecnici rossoverdi che fungeranno anche da supervisori dell’attività che vi si svolge.
Questo il quadro dei tecnici per la stagione 2019-2020:
1° SQUADRA Promozione Regionale: allenatore Nicolai Danilo
UNDER 19 A1 : allenatore Castrica David
UNDER 17 A1 : allenatore Famoso Fabio
UNDER 16 Provinciali : allenatore Placidi Manuel
UNDER 15 A1 : allenatori Viel Riccardo e Mancini Nelson
UNDER 14 Provinciali: allenatore Nori Maurizio
ESORDIENTI 2° ANNO : allenatore Zagaglioni Marco
ESORDIENTI 1° ANNO : allenatore Micheli Francesco
PULCINI 2° ANNO : allenatori Viel Riccardo e Mancini Nelson
PULCINI 1° ANNO : allenatori Viel Riccardo e Mancini Nelson
PRIMI CALCI e PICCOLI AMICI : coordinatore tecnico Bucciarelli Luigi , allenatori Carrino Massimo,
Zagaglioni Marco .
ALLENATORI PORTIERI: Francioni e, grazie alla collaborazione con la Ternana Calcio, Serpenti e Tommasi.
Da segnalare, infine, che la società rossoblù, a chi lo richiederà, consentirà la rateizzazione delle quote e che per i piccoli del 2014-2015 sarà in atto una campagna che prevede un mese di accoglienza gratuita proprio per consentire ai bambini di prendere confidenza con il mondo del calcio e della Polisportiva Campitello.