https://www.youtube.com/embed/v5YaGVkPpxA, https://www.youtube.com/embed/EQ3OpG6nmHY
“E’ un bilancio positivo, sicuramente, per quel che riguarda la sicurezza dei cittadini, abbiamo mantenuto lo standard di efficienza che, ormai, da qualche anno abbiamo raggiunto, affrontato le nuove problematiche, siamo stati impegnati nel Giubileo straordinario della misericordia, nelle attività di prevenzione contro il terrorismo e nel controllo del territorio per contenere e limitare i reati di natura predatoria nei confronti dei beni dei cittadini. Tutto sommato i risultati ci dicono che
il lavoro che abbiamo svolto ha dato esiti positivi e ciò ci induce a lavorare sempre meglio per il futuro.
Lo ha affermato il questore di Terni, Carmine Belfiore, in occasione della Festa della Polizia di Stato che si è celebrata oggi pomeriggio alla Passeggiata di Terni, presso l’auditorium della ex Chiesa del Carmine.
Il questore ha ribadito che “i reati sono in calo, qualche fenomenologia in provincia ci preoccupa leggermente ma abbiamo già apportato gli opportuni correttivi”.
Secondo il questore Belfiore l’immigrazione a Terni non costituisce un problema mentre il contrasto a quella clandestina ha portato all’espulsione di ben 262 individui.
L’APPELLO AI CITTADINI
“Avvisateci sempre, la polizia sullo slogan ESSERCI SEMPRE c’è sempre veramente”.