nella foto di Stefano Principi, da pagina Facebook della Ternana calcio, Marilungo e Defendi
Allenamento di rifinitura di prima mattina, poi conferenza stampa e partenza per Pordenone dove domani sera alle 20,45 la squadra rossoverde incontrerà quella di Tesser.
Turno difficile, contro una squadra ben costruita anche se tra le mura amiche ha incontrato non poche difficoltà come le due partite perse con la Triestina e la Fermana.
La squadra rossoverde sarà ancora priva di Vives e Rivas e De Canio ha annunciato in conferenza stampa che un paio di cambi rispetto alla partita contro la Feralpisalò potrebbero esserci.
In difesa potrebbe esserci il ritorno di Fazio con il conseguente spostamento a centrocampo di Defendi che non è escluso possa giocare centralmente con Altobelli alla sua destra e Pobega o Salzano alla sua sinistra e con Furlan nella posizione di trequartista alle spalle dei due attaccanti. Ed è proprio in questo reparto che sorgono i dubbi più consistenti. Ci sarà Marilungo che ad oggi è quello che ha giocato di più e a Butic verrà data l’opportunità italiano di giocare dal primo minuto? Interrogativi che solo pochi minuti prima del match, crediamo, possano trovare una risposta.
Intanto è stata diramata la lista dei convocati:
Portieri: Iannarilli, Gagno, Vitali
Difensori: Gasparetto, Diakitè, Fazio, Lopez, Bergamelli, Giraudo, Hristov
Centrocampisti: Callegari, Salzano, Defendi, Altobelli, Pobega
Attaccanti: Frediani, Butic, Furlan, Nicastro, Vantaggiato, Bifulco, Marilungo
Sul fronte del Pordenone Tesser deve rinunciare a schierare Gavazzi e Semenzato, squalificati e sembra intenzionato a schierare la squadra con il 4-3-1-2 con Bindi; Florio, Stefani, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Bombagi; Berrettoni; Candellone, Magnaghi. Berrettoni, però, potrebbe affiancare in avanti Candellone e lasciare il suo posto a Ciurria.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Ivan Robilotta di Sala Consilina mentre gli assistenti saranno Robert Avalos di Legnano e Antonio Catamo di Saronno.
Cliccando sul link seguente potrete vedere la conferenza stampa pre-partita di Gigi De Canio dalla pagina Facebook di terninrete.it
Conf stampa De Canio pre Pordenone
تم النشر بواسطة Terni in Rete في الأحد، ٢٥ نوفمبر ٢٠١٨