Un 89enne di Terni ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente domestico. L’uomo, che viveva solo, in un’abitazione all’ultimo piano, il quarto, di un palazzo di via del Mercato vecchio, sporgendosi troppo da una finestra, ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto. Il suo corpo è finito in un terrazzo di un appartamento al primo piano.
L’uomo è morto sul colpo. Inutili i soccorsi. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, il 118 e gli agenti della polizia di stato.
AGGIORNAMENTO
Sembra avere tutti i connotati di un tragico incidente domestico quello accaduto intorno alle 13 di oggi in Via del Mercato vecchio, a ridosso della centralissima Piazza Solferino a Terni. Un uomo di 89 anni, ha infatti perso la vita cadendo dal balconcino del suo appartamento situato al quarto piano, finendo nel cortile interno del palazzo. Secondo quanto in fase di accertamento da parte della Polizia, l’uomo sarebbe caduto nel vuoto a causa del cedimento della parte bassa, in vetro, della ringhiera dove si era appoggiato. L’anziano viveva da solo dopo la morte della moglie avvenuta qualche mese fa. In un primo momento si era pensato ad un suicidio. Ipotesi poi smentita dai rilievi degli agenti. Il pranzo era in tavola e la casa e’ stata trovata in perfetto ordine.