Nel pomeriggio di oggi alla BCT è stato presentato il libro di Francesco Pileri e Massimo Colonna dal titolo ” Pileri, il team dei record “, edito da Morphema, che ripercorre le tappe fondamentali di un team che ha fatto la storia negli anni ’90 di quelli privati contribuendo al lancio di piloti importanti, diventati, poi, autentici campioni come Loris Capirossi, ingaggiato e lanciato dal team quando era ancora giovanissimo.
Il libro contiene racconti, aneddoti inediti, curiosità e tante foto dei momenti gloriosi del team che ha contribuito a rinverdire la fama del motociclismo ternano nel mondo.
All presentazione del libro erano presenti il sindaco Leonardo Latini, Valeria Alessandrini, fresca di elezione in Regione, e Stefano Lupi, presidente Fair Play Umbria.
Il libro è in vendita su Amazon e in alcune librerie ternane tra cui libreria Feltrinelli, viale della Stazione, Laurentiana ed altre ed anche in alcune edicole specializzate.
Vi proponiamo l’intervista con uno degli autori, Massimo Colonna, mentre quella con Francesco Pileri, allora team manager, verrà proposta venerdì sera a Teleterni nel corso del programma ” Calcio ma non solo “.