Con la prima squadra che osserva il suo turno di riposa sarà la Primavera ad essere impegnata in casa contro il Matelica. La compagine allenata da Ferruccio Mariani sta attraversando un buon momento di forma e dopo un inizio stentato sta conquistando dei buoni risultati. La partita si giocherà domani, sabato, dalle 15 al Mario Cicioni di Campitello e per l’occasione Ferruccio Mariani, che dovrà assistere dall’esterno perché squalificato, avrà tutti a disposizione per cui per assemblare l’undici iniziale ci sarà l’imbarazzo della scelta.
Il match in programma vedrà la Ternana impegnata, come detto, contro il Matelica, formazione che occupa l’ultima posizione, ma attenzione perché sono questi gli incontri più pericolosi se l’approccio non è dei migliori. Insomma, i rossoverdi devono approfittare della giornata per migliorare la posizione in graduatoria.
La Ternana in considerazione delle porte chiuse trasmetterà la telecronaca del match sulla propria pagina Facebook con il commento di Marco Schenardi e di Ivano Mari a partire dalle 14,55.