Dopo i lavori a San Venanzo, quelli nell’Orvietano e quelli annunciati per la strada di Ramici fra Alviano, Attigliano e Lugnano in Teverina (spesa complessiva per i tre interventi circa 1,5 milioni), un nuovo cantiere è pronto a partire a Narni in questa settimana.
Si tratta di un intervento da 125mila euro sulla Sr 205 Amerina dal bivio di Narni scalo verso l’abitato di Cigliano per una lunghezza complessiva di circa 2 chilometri sui quali si lavorerà risanando i tratti maggiormente danneggiati.
I lavori consisteranno nel rifacimento della pavimentazione stradale con l’obiettivo di continuare a garantire elevati livelli di sicurezza per chi viaggia. Le risorse utilizzate fanno parte del fondo regionale per la viabilità con un cantiere che avrà una durata di circa 10 giorni, salvo complicazioni meteo o di altri eventi non preventivabili.
Per l’occasione la Provincia ha emanato un’ordinanza che istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri dal 16 aprile fino al termine dei lavori con fascia oraria 8-18.
Agli automobilisti in transito si raccomanda la massima cautela.