Anthony Iannarilli, nonostante il caldo afoso del Liberati, ha la maglia praticamente intatta. Non si ricorda, nei 94 minuti di gioco, alcun suo intervento, nemmeno per sbaglio. L’Avellino non ha inquadrato mai lo specchio della porta, ha creato solo un paio di mischie un po’ pericolose, sbrogliate, comunque, dalla difesa rossoverde. Un po’ troppo poco per sperare di passare il turno. La squadra di Capuano, dunque, dice subito addio ai play off.
La Ternana ha avuto la sua chance più importante con Defendi in avvio di partita che ha colpito un palo con un destro violento. Per il resto la squadra di Gallo ha cercato di amministrare al meglio la partita dosando le energie. Da lontano ci hanno provato Paghera e Partipilo ma il portiere avversario è stato attento.
Ne è venuta fuori una partita brutta, dominata dalla noia. Ma questo conta poco. Conta che lo 0-0 ha comunque permesso alla Ternana di passare il turno. Domenica sera contro il Catania sarà un’altra storia. E i rossoverdi avranno sempre a disposizione 2 risultati per andare ancora avanti.
GLI HIGHLIGHTS DI TERNANA AVELLINO DI ELEVEN SPORTS
https://elevensports.it/play/49591/ternana–avellino-0-0-1-turno-playoff-girone-c/81/454/