Camminava a piedi lungo la corsia di emergenza nel tratto di autostrada A1 tra Magliano Sabina ed Orte quando è stato notato da una pattuglia della Polizia Stradale di Orvieto. Immediatamente gli agenti si sono fermati per appurarne i motivi, per i quali il giovane si trovasse da solo in quel luogo. Questi ha risposto di aver compiuto da poco 15 anni e che, all’insaputa dei genitori, non si era recato a scuola perché voleva raggiungere Milano.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!A questo punto gli agenti hanno accompagnato il ragazzo negli uffici della Polizia Stradale di Orvieto dove, dopo aver fornito il numero di telefono della madre, è stato raggiunto dai genitori che lo hanno riportato a casa.











