Via del Raggio Vecchio, una via neppure tanto lontana dal centro città, è una via che evidentemente non rientra nei piani di pulizia di chi dovrebbe curare quelle strade, quei giardini ed il buono stato dei tombini.
Di notte, poi, due dei lampioni stradali funzionano ad intermittenza mettendo a rischio la sicurezza e l’incolumità degli abitanti della zona che vi transitano.
Basta guardare le foto che ci ha inviato un nostro lettore per capire lo stato di abbandono in cui versa la via parallela al Viale Brin.
Insomma, non sarebbe male prendere in considerazione la segnalazione e programmare un intervento che possa rimettere in ordine le varie situazioni, alcune delle quali venutesi a creare anche grazie all’inciviltà delle persone che abitano in quella zona.
Intanto, però, questa mattina sono fioccate le multe per la sosta delle vetture sul lato sinistro, direzione acciaieria. Era successo già nella serata dell’ultimo dell’anno ed oggi di nuovo il blitz delle forze dell’ordine.
L’auspicio è che non si tratti di una risposta alla segnalazione dello stato di degrado della via denunciato nel presente articolo.