Torna in Seconda commissione la mozione, presentata dal M5S, che prevede il rimborso delle spese sostenute per l’installazione dell’impianto gpl sulle auto e sugli autocarri fino a 35 quintali. Lo ha deciso l’assemblea legislativa umbra nel corso della sua ultima riunione. La proposta verrà dunque approfondita, con il parere positivo dei proponenti, per tornare in Aula entro la metà di marzo.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!











