Vittoria di rigore per la Reggina, vittoria agevolata da un rigore per il Bari. Non si può non sottolineare la strana coincidenza visto che alla Ternana, invece, il “più rigore” di tutti e tre non è stato concesso. E verrebbe da chiedersi il perché. Ma si farebbe dietrologia e avanzerebbe l’ipotesi del complotto. Molto meglio dunque non chiederselo, anche perché manca ancora tanto da giocare, e rammaricarsi piuttosto per l’atteggiamento di un arbitro assolutamente incapace che si è fatto pure prendere il naso per tutta la partita dai giocatori siciliani che hanno perso il tempo che volevano senza che lui battesse ciglio.
GLI HIGHLIGHTS DI TERNANA-SICULA LEONZIO
https://elevensports.it/play/47017/Ternana—Sicula-Leonzio-0-0%2C-24%5EGiornata-Girone-C%09/38/247/
A Vibo Valentia invece l’arbitro non ha avuto alcun dubbio a concedere un rigore alla Reggina per un “colpo di braccio” di Peterman (che il braccio non se lo poteva tagliare, avendocelo attaccato al corpo ed era pure girato di spalle). Inutili le proteste dei padroni di casa. Con quel rigoretto la Reggina ci ha vinto la partita.
GLI HIGHLIGHTS DI VIBONESE-REGGINA
https://elevensports.it/play/47041/Vibonese—Reggina-0-1%2C-24%5EGiornata-Girone-C/38/247/
Anche il Bari ha sbloccato il risultato con un calcio di rigore. Una spintarella di Sparandeo su Laribi è stata punita con la massima punizione. Poi il Bari ha vinto 2-0.
GLI HIGHLIGHTS DI BARI-VIRTUS FRANCAVILLA
https://elevensports.it/play/47020/Bari—-Virtus-Francavilla-2-0%2C-24%5EGiornata-Girone-C%09/38/247/