Antonio Repace è il nuovo segretario generale della Uilcom dell’Umbria. Lo ha eletto il consiglio regionale della categoria, che ha così ridato il via ad una nuova fase del comparto.
La Uilcom è la categoria di riferimento dei lavoratori della comunicazione: nello specifico grafica, poligrafica e cartaria, telecomunicazioni, emittenti radio e tv, produzioni culturali e cinema.
Al consiglio regionale erano presenti il segretario generale Uilcom Salvo Ugliarolo, il segretario nazionale Roberto Retrosi che ha seguito in questi mesi l’operatività della categoria, il segretario generale Uil Umbria Maurizio Molinari e Fabio Benedetti, segretario organizzativo Uil Umbria, che ha gestito la categoria in questa fase di ripartenza.
“Dopo alcuni mesi dettati da una profonda riorganizzazione – spiega Ugliarolo – riparte la Uilcom dell’Umbria con un nuovo segretario e un nuovo gruppo dirigente che, con l’entusiasmo e la voglia che hanno dimostrato, non mancheranno di rendere protagonista l’organizzazione in Umbria e contribuiranno alla buona riuscita dell’organizzazione a livello nazionale, grazie al supporto che potranno dare per il rinnovo dei Contratti nazionali del lavoro”.