Molti gli inviti da parte di rappresentanti delle Istituzioni, di normali cittadini, che vengono rivolti in questi giorni agli italiani a restare nelle proprie abitazioni proprio per non incorrere in nuovi contagi da coronavirus. Purtroppo, però, non tutti, osservano rigorosamente quelle che sono le disposizioni impartite e non comprendono che potrebbero, con il loro irresponsabile comportamento, essere la causa di ulteriori problematiche per la salute dei propri connazionali, dei propri concittadini.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
” Io resto a casa “ è lo slogan che imperversa sui social, e non solo. Si sono accodati a questa campagna di sensibilizzazione anche i giocatori e i tecnici della Ternana con videomessaggi che l’ufficio stampa della società rossoverde ha diffuso sul proprio profilo Instagram e che vi proponiamo e che potrete ascoltare cliccando sulla copertina della notizia.










