Domenica 20 novembre alle ore 16.30 presso il teatro comunale “Giuseppe Manini” di Narni, è in programma uno spettacolo di beneficenza a favore dell’U.N.I.T.A.L.S.I. . I fondi raccolti verranno utilizzati dalla stessa UNITALSI per il sostegno e l’aiuto alle popolazioni umbre colpite dal sisma a supporto soprattutto delle persone con gravi problemi.
Verranno messe in scena due opere teatrali: “Nà panchina all’ombra der Gianicolo” un monologo in dialetto romano. Narra la storia di un anziano signore che, quasi ogni giorno, si reca sul colle del Gianicolo per ammirare uno dei panorami più belli di Roma. Si siede sempre sulla stessa panchina e riflette sull’esistenza (durata circa 12 minuti).
La seconda opera, “La pillola rosa”, è commedia brillante, racconta un episodio della vita quotidiana di una famiglia un po’ particolare composta da moglie, marito e suocera di lui (durata circa 90 minuti).
L’iniziativa è promossa dalle associazioni Il PUNTO Centro Ternano di Cultura, Associazione TEMPUS VITAE e U.N.I.T.A.L.S.I. comitato di Terni, con il patrocinio dei Comuni di Terni e Narni.
L’ingresso è su invito e potrà essere ritirato, dietro offerta, direttamente all’ingresso del Teatro prima dell’inizio della rappresentazione o telefonando ai seguenti numeri:
389 1092155 (IL PUNTO)
340 5663725 (TEMPUS VITAE)
0744 433510 (UNITALSI)