Importante appuntamento per i ragazzi delle giovanili e per gli allenatori del Terni Rugby che avranno modo di ascoltare i consigli tecnici e comportamentali di un autentico campione, quelli dell’ argentino Gonzalo Camacho, ottimo amico del responsabile del settore tecnico rossoverde, Mauro Antonini.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il trequarti dei Leicester Tigers e dei Pumas della nazionale argentina trascorrerà tre giorni a Terni e, oltre che seguire gli allenamenti dei giovani del mini-rugby, terrà dei seminari che arricchiranno tecnicamente i tecnici della società rossoverde.
E’ la seconda volta che Gonzalo è chiamato dal Terni Rugby ed avere a disposizione un campione come lui, che è stato eletto come secondo miglior giocatore al mondo del Rugby Championship, è motivo di vanto e di orgoglio per la società ternana.











