Fitto di impegni il fine settimana per la Ternana Rugby Club con la squadra Under 14 che ha incontrato a Rieti la Lazio, incontro al quale ha assistito anche il tecnico Diamanti che ha espresso a fine partita il suo parere. “Ho visto tantissimo gioco e una gran voglia di lavorare insieme. Essendo la prima partita ci sono da registrare tutta una serie di cose ma la coesione e il desiderio di fare squadra sono stati fantastici. Ora dobbiamo sviluppare il lavoro tra le due società”.
In campo anche l’Under 18 della Ternana Rugby Club contro le Fiamme Oro in una partita in cui i ragazzi in rossoverde non hanno potuto controbattere la superiorità della squadra avversaria ma in cui sono emersi degli aspetti positivi su cui lavorare nelle prossime settimane.
Ha conosciuto la sconfitta anche la formazione dell’Under 16 che ha affrontato a Roma la Capitolina perdendo il match di misura. Ottimo il lavoro in difesa della squadra allenata da De Pretis che si è detto comunque soddisfatto della prova dei suoi ragazzi.
Sul fronte del minirugby negli incontri disputati al Santa Giuliana ottimi riscontri da parte dell’Under 10, dell’Under 12 che ha dimostrato, al di là dei risultati conseguiti, come il lavoro svolto abbia dato già dei considerevoli risultati come ha anche affermato Alessandro
Intanto Valerio Curti, Gabriele Giorgi, Claudio Natalini e Francesco Maria Pieramati hanno concluso il corso per allenatori di primo livello a testimonianza dell’importanza che la Ternana Rugby Club riserva al settore giovanile.
Da segnalare che la prima squadra e l’Under 6 hanno osservato un turno di riposo.