Nell’ambito delle indagini relative alla scomparsa del 53enne Sandro BELLINI, la cui autovettura è stata rinvenuta in fiamme il 18 maggio scorso a Terni in una radura boschiva di località Palombara di Marmore, nelle ultime ore i militari del Comando Provinciale di Terni hanno rintracciato e tratto in arresto un 44enne ucraino. Nei suoi confronti la Dott.ssa Simona TORDELLI, G.I.P. del Tribunale di Terni, ha emesso un’ordinanza di applicazione di custodia in carcere in relazione ai reati di omicidio, incendio aggravato e occultamento di cadavere.
La misura cautelare in questione ha accolto, ritenendoli fondati, i gravi indizi di colpevolezza raccolti nei confronti dello straniero dagli investigatori dell’Arma sotto la guida del Dott. Tullio CICORIA, Sostituto Procuratore della Repubblica di Terni titolare del fascicolo processuale.
Il Procuratore Capo della Repubblica di Terni, dott. Alberto LIGUORI, illustrerà i dettagli dell’attività investigativa nel corso di una conferenza stampa in programma questa mattina presso il Comando provinciale dei carabinieri di Terni.