Un singolo e un video per la serie, RIDATECI BEPPE VESSICCHIO: Il famoso direttore d’orchestra barbuto che in tutti questi anni abbiamo imparato a conoscere perché sempre presente al festival di Sanremo. Quest’anno, invece, Vessicchio non ci sarà all’ARISTON e c’è già chi lo reclama e ne sente la nostalgia come la band ternana “4 COL MATTO” che ha, per l’appunto, inciso un singolo dal titolo “Beppe il direttore (Vessicchio)” supportato da un video.
“Questo è un grido di denuncia – sostengono i 4 COL MATTO – Sanremo non è Sanremo senza Beppe Vessicchio, è un’ingiustizia”
I 4 COL MATTO sono: Pierluigi Bonifazi, (il matto) , Sergio Giuffrida (il saggio) ,Emanuele Ceccarelli (flauto) , Riccardo Ratini (ratto) , Riccardo Nicotra (Il reverendo). Suonano e animano, dal 2007. Nel loro repertorio: Vasco Rossi, Ligabue, Claudio Baglioni, Antonello Venditti, i Ricchi e Poveri, Raffaella Carrà , Renato Zero …”come non li avete mai visti né sentiti” assicurano dal loro sito internet.
“Il maestro Vessicchio che dirige l’orchestra , che giornata di festa, lui è il mio direttore” : più che un grido di denuncia, un vero e proprio atto d’amore.