È proprio vero che quando due realtà sportive operano in sinergia per il miglioramento dei risultati ne hanno da guadagnare entrambe. E l’ennesima conferma viene dalla collaborazione tra l’Accademia Drago Scherma e il Frascati Scherma che insieme in questa stagione hanno mietuto successi sia con Chiara Crovari che con Lucia Lucarini.
Ed a proposito di Chiara c’è da segnalare che proprio ieri a Norcia, è salita insieme ai suoi compagni sul gradino piu alto del podio ai Campionato Italiano Giovani a squadre miste di sciabola.
La squadra del Frascati Scherma ha affrontato in finale il Club Napoli e, dopo un’accesa, combattuta ed emozionante lotta, ha vinto con il punteggio di 40-39. E l’ultimo punto lo ha conquistato proprio lei, Chiara Crovari e lo ha ottenuto contro un’altra fuoriclasse della scherma e sua compagna di nazionale ovvero Rebecca Gargano. Insomma, un contributo importante quello di Chiara che è scesa in pedana insieme ai suoi compagni Veronica Ermacora, Chiara Palumbo, Federico Riccardi, Emanuele Germoni ed Edoardo Ramunno.
Ancora una volta le nostre congratulazioni a Chiara e naturalmente ai suoi compagni/e di avventura.
Un’avventura con il tricolore!