Importante risultato per il giovane schermidore Carlo Celi che è riuscito a salire sul terzo gradino del podio del Gran Premio Giovanissimi ” Renzo Nostini ” che si è svolto a Riccione.
Il giovane del Circolo della Scherma di Terni ha ottenuto l’ottimo risultato nella categoria Maschietti di fioretto ma anche altri ragazzi del prestigioso circolo ternano si sono ottimamente comportati come Alessandro Lancia, Filippo Aloisio e Patrick Khalife Moscat.
Grossa soddisfazione dal parte del maestro Alessandro Picchi che ha avuto parole di apprezzamento per la prova dei ragazzi e per il lavoro svolto sin qui.
“Una gara che rappresenta il lavoro svolto nella scorsa stagione ma anche un buon inizio per quella già cominciata.
Ci auguriamo che i prossimi Campionati Italiani di maggio 2021-22 si svolgano regolarmente, al termine di un percorso continuativo.
Spero che questo terzo posto di Carlo Celi sia uno stimolo per i suoi compagni e compagne – vista anche la loro buona prestazione – e che infonda fiducia e grinta negli altri fiorettisti, spadisti e sciabolatori impegnati nei prossimi giorni in questi Campionati Italiani GPG 2020-21”.