La Polizia Stradale ha sequestrato lungo l’A1, nei pressi di Orvieto, un furgone carico di circa 40 quintali di rame rubato dalla sede Enel di Papigno.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I due occupanti del mezzo non hanno inizialmente rispettato l’alt degli agenti, poi hanno abbandonato il veicolo sulla carreggiata per fuggire nelle campagne circostanti, mentre i poliziotti cercavano di tutelare la sicurezza del traffico. Le ricerche dei due sono ancora in corso, ma gli investigatori confidano di individuarli e identificarli grazie alle immagini recuperate lungo il percorso. Secondo la polizia si tratterebbe di due trentacinquenni dell’ Est Europa.











